top of page

Attenzione: prova a vendere casa entro 15 giorni con la nostra lista di privati acquirenti selezionati pronti all'acquisto.

OLTRE 1.300 RICHIESTE DI PERSONE CHE CERCANO UNA CASA DA ACQUISTARE
A TORINO E PROVINCIA

Non firmare subito incarichi "eterni", legandoti ad una sola agenzia.
Cerca prima nella nostra lista clienti e se non vendi in 15 giorni
sei libero da ogni vincolo.

Compila il form cliccando il tasto per scaricare la lista

Quante volte un agente immobiliare ti ha suonato al citofono o ti ha chiamato dicendoti che  un cliente sta cercando di comprare una casa proprio come la tua?

99 volte su 100 è falso!

E' solamente una delle tante scuse che si utilizzano per invogliarti a "provare a vendere" casa, diciamo senza che tu ti debba impegnare (quantomeno all'inizio) con una firma...

Poi succede questo...
prima di portarti il cliente o subito dopo ti fanno firmare un foglio (che in gergo tecnico si chiama incarico di vendita) nel quale stabilisci un prezzo e le provvigioni dell'agenzia... ti dicono che serve per portarti quella persona ma taac, quando quella persona non compra (si perchè non comprerà) ecco che l'incarico di vendita ti costringerà a vendere, vincolandoti per 8/10 mesi, a volte anche un anno!


Questa è una delle scuse per incastrarti e farti firmare un incarico di vendita, ma sappi che nella maggior parte dei casi non esiste nessun cliente vero...

Ma perche mai una persona (con tutte le case che ci sono in vendita) dovrebbe aver scelto alla cieca la tua casa che neanche l'agente immobiliare fino a quel momento ha visto di persona?

E' la bugia più utilizzata dalle agenzie immobiliari, tramandata di "generazione in generazione", ma tutti ci credono lo stesso perchè hanno sempre quel barlume di speranza che sia vero! La speranza di concludere tutto in fretta senza vincolarsi per mesi con un agenzia immobiliare che non conosce!

Se sei stanco di credere a questa solita scusa che potrebbe farti firmare un incarico di vendita "eterno", ti consiglio invece di credere a quello che sto per dirti.

Ma prima lascia che mi presenti,
mi chiamo Chiara Rubbio e faccio parte dell'agenzia immobiliare Mediante.

Un'agenzia che a differenza di quelle classiche, si dedica al Property Finding e questo significa che lavoriamo al contrario. 

Attraverso l'utilizzo della pubblicità di Facebook, ricerchiamo ogni giorno persone che vorrebbero comprare una nuova casa.

Progetto senza titolo (9).png
Progetto senza titolo (8).png

Abbiamo oltre 1.300 richieste di persone che stanno cercando casa a Torino e provincia che non riescono a trovarla.

Progetto senza titolo (5).png

Queste persone vengono chiamate una ad una, per capire cosa cercano nel dettaglio e di queste solo alcune vengono selezionate.

Selezioniamo solo le richieste migliori, di persone che stanno realmente cercando casa e che sanno veramente quanto possono spendere, dove cercano e cosa cercano.


Capiamo innanzitutto se possono comprare veramente, se possono ottenere un mutuo ed infine, se hanno le idee chiare e "possono comprare" li inseriamo all'interno della nostra lista clienti. 

Teniamo solo i clienti interessanti, quelli che possono comprare al giusto prezzo di mercato e NON quelli che vogliono fare l'affare della vita. 

Riceviamo mediamente 6/7 richieste nuove al giorno.

Proprio per questo motivo ho "una proposta che non potrai rifiutare".

Se sei un proprietario di casa e vuoi vendere, la mia proposta è questa:

"Ti farò firmare un incarico di vendita della durata di soli 15 giorni. Se in questi 15 giorni non sarò in grado di trovare un acquirente dalla mia lista di clienti pre-qualificati, sarai libero da ogni vincolo e farai ciò che vorrai.

Inoltre, se in questi 15 giorni riuscirò a vendere la tua casa ad uno di loro, pagherai solamente un rimborso spese e non la provvigione!"

Cosa aspetti, scarica un estratto della lista con le migliori richieste pre-qualificate. Alcune persone non hanno neanche bisogno di mutuo per comprare!

I clienti che hanno venduto entro 15 giorni

Post FF x Facebook 800x800 (39).png

Viviana Bittolo

Venduto al 1°  appuntamento

Progetto senza titolo (7).png
Post FF x Facebook 800x800 (1).jpg

Gianna Marongiu

Venduto al 2°  appuntamento

Progetto senza titolo (7).png
Post FF x Facebook 800x800 (2).jpg

Fabio Sidà

Venduto al 1°  appuntamento

Progetto senza titolo (7).png
Post FF x Facebook 800x800.jpg

Morando Maurizio

Venduto al 1°  appuntamento

Progetto senza titolo (7).png

Compila il form per ricevere la lista dei privati nella tua mail

Form

Copyright ©2023  Mediante Professionisti Immobiliari Associati - sede legale via Luini 115/b, Torino

- sede operativa via Susa 49, Torino

P.IVA - C.F. e Iscr. Registro Imprese n. 07849320010 C.C.I.A.A. di Torino - Iscr. R.E.A. n. 925175 C.C.I.A.A. di Torino

P.IVA - C.F. e Iscr. Registro Imprese n. 09078550010 C.C.I.A.A. di Torino - Iscr. R.E.A. n. 1022643 C.C.I.A.A. di Torino

P.IVA - C.F. e Iscr. Registro Imprese n. 13486381000 C.C.I.A.A. di Torino - Iscr. R.E.A. n. 1254533 C.C.I.A.A. di Torino

bottom of page