Attenzione: Stai cercando la casa dei tuoi sogni ma non riesci a trovarla?

Ecco in che modo puoi trovare la tua futura casa con il sistema utilizzato oltreoceano dalle persone che come te cercano una casa da acquistare.

Lascia i tuoi dati per trovare la tua casa dei sogni

Caro acquirente,

so molto bene quanto sia difficile trovare una casa da acquistare.

 

Non solo ogni casa che vedi ha sempre qualche "difetto" ma quelle che sembrano perfette o sono già in trattativa oppure andarle a vedere sembra impossibile, magari perchè il proprietario non è mai disponibile o perchè l'agenzia immobiliare non ha tempo per fissarti un appuntamento.

 

Oltre al fatto che quando alla fine riesci a visionare un immobile, hai quella strana sensazione che l'Agente Immobiliare ti snobbi, ti senti più un peso che un cliente. 

 

Le agenzie immobiliari solitamente sono concentrate sulla vendita delle case e sui proprietari e trattano con sufficienza gli acquirenti. 

 

Dovrai quindi in autonomia fare tutto, cercare casa sui portali immobiliari, lottando tra annunci incomprensibili, con foto di scarsa qualità, informazioni parziali, “filtri di ricerca” errati, finendo per perdere le speranze di trovare la casa giusta per te.


 

Concorderai con me che cercare casa in autonomia è la soluzione che a primo impatto può sembrare la più semplice ma che alla fine non si rivela così.

Non sarebbe fantastico avere un agente immobiliare personale che vada a guardare le case per te e ti chiami solo nel momento in cui ha trovato quella dei tuoi sogni?

Per statistica le persone guardano circa 30/40 appartamenti prima di trovare la casa che acquisteranno con un tempo medio di ricerca che oscilla tra i 5 e gli 8 mesi.

 

Un gran da farsi e soprattutto un gran fastidio quando le case che vai a vedere non rispecchiano le informazioni lette sugli annunci.
 

Proprio per questo qualche acquirente, dopo aver avuto qualche esperienza negativa con le agenzie immobiliari, ha pensato bene di rivolgersi esclusivamente ai privati e probabilmente anche tu, in qualche momento di ira, avrai pensato la stessa cosa. 

 

Seppure la vendita tra privati è apparentemente più economica e diretta, nasconde molti problemi e con un alto rischio di perdere soldi e tempo.

 

Oltre al fatto che trovare una casa in vendita privatamente non è così facile.

Pensa solo questo:

 

Acquistando tramite un’agenzia, non sempre fila tutto liscio per problemi sia tecnici che di comunicazione, figuriamoci quindi se l'acquisto avviene tramite due privati che fanno tutt'altro nella vita che gli agenti immobiliari. 

Se leggendo queste parole anche tu ti ritrovi in questa situazione non disperarti perché (ahimè) non sei l’unico ed io ho una soluzione per rendere la ricerca di casa più piacevole e meno stressante.

Ma chi sono io per dirti tutto questo?

IMG_1869 2_edited.png

Mi chiamo Mario Alessandrini e sono un agente immobiliare

Le parole che ti sto scrivendo arrivano dalla mia esperienza personale. Anche io per molti anni mi sono concentrato soltanto sul venditore e non sull'acquirente. Mi sono reso conto che non era la strada giusta...

Stanco di questo sistema ho deciso di aprire la mia agenzia immobiliare che, a differenza delle altre agenzie che concentrano le loro forze a soddisfare esclusivamente il proprietario che deve vendere, si concentra principalmente sull'aiutare le persone che devono acquistare.

 

Questa agenzia si chiama Mediante.

 

Un agente immobiliare che lavora al contrario, interessandosi di quello che un acquirente vuole acquistare e non del venditore si chiama "Property Finder", ovvero “Ricercatore di Case”. 

 

Per farla più breve possibile, siamo un’agenzia immobiliare ma con un focus diverso.

Per poter "ingaggiare" un nostro Property Finder ti basta compilare la richiesta che trovi al fondo della pagina inserendo le caratteristiche della casa che stai cercando.

In questo modo il Property Finder si metterà alla ricerca della tua prossima casa.

COSA OTTERRAI COMPILANDO LA RICHIESTA QUI’ SOTTO?

CONSULENZA CON UN PROPERTY FINDER

Avrai a completa disposizione un Property Finder che analizzerà la tua richiesta per aiutarti a trovare la casa che stai cercando. 

Parlerete delle caratteristiche che deve avere il tuo nuovo immobile (numero di camere, piano, zona...) e insieme, sceglierete la giusta strategia per scegliere le tempistiche di vendita. 

 

Questa fase è letteralmente essenziale perchè in questo modo capirete insieme come gestire il "cambio casa" senza rischiare di perdere soldi o rimanere fuori di casa.

ACCESSO PRIORITARIO

AI NOSTRI APPARTAMENTI

Ogni mese prendiamo in vendita una media di 8 nuovi appartamenti. Prima di essere pubblicizzati, in attesa dei controlli, le persone iscritte alla nostra lista vengono contattate per visionare il nuovo immobile in anteprima, prima che lo stesso venga pubblicizzato a tutti sui vari portali. 

CONSULENZA BROKER

PER IL MUTUO

Grazie a questa consulenza capirai come scegliere un mutuo (nel caso ne avessi bisogno) e verrai guidato nel mondo delle banche. Riceverai subito un prospetto di rata mensile, il broker analizzerà la tua situazione per capire l’importo massimo che puoi richiedere di mutuo e ti elencherà una serie di soluzioni per farti risparmiare il più possibile sui tassi o sulle assicurazioni. 

COLLABORAZIONE

CON ALTRE AGENZIE

Abbiamo stretto degli accordi con alcune agenzie immobiliari di Torino, avrai un portafoglio immobili più vasto per cercare casa. Il nostro Property Finder chiamerà al posto tuo per chiedere se hanno una casa come quella che stai cercando. 

 

Questo non vuol dire che pagherai una doppia provvigione ma ne pagherai sempre e solamente una e sempre e solamente se decidi di comprare.

ISCRIZIONE SUL SITO MEDIANTE

GRATUITA

Verrai inserito (mantenendo il tuo anonimato) all’interno del nostro sito internet dove i proprietari di casa potranno guardare se esiste un acquirente per la loro casa.

In questo modo saranno i proprietari di casa a cercare te anzichè essere tu a cercare loro. 

NON TI BASTA?

ANCORA NON E' FINITA QUI'...

Per aiutarti davvero a cambiare casa ho pensato a 2 regali che possono servirti anche nel caso in cui trovassi casa privatamente o con un'altra agenzia immobiliare.

REGALO UNO:

GUIDA IN PDF

PER L'ACQUISTO DI CASA

Per facilitarti l’acquisto di casa, ho scritto una guida dettagliata con tutte le informazioni essenziali da sapere prima di procedere all’acquisto. Una guida che ti insegnerà a:

  1. capire i termini che vengono utilizzati dagli agenti immobiliari e dai notai

  2. conoscere la prassi e l'iter da seguire per l'acquisto di un immobile

  3. sapere quali documenti controllare prima di fare la tua offerta
     

Insomma, dopo averla letta ti sarà tutto più chiaro e non dovrai più cercare le informazioni su Google.

1658235028.png

REGALO DUE:

VALUTAZIONE IN 24h PER LA CASA CHE STAI COMPRANDO

PER CAPIRE SE STAI FACENDO UN BUON ACQUISTO O TI STANNO FREGANDO

Siamo gli unici in Italia ad aver stretto una collaborazione con il sito Valutazione24.com, un portale per ricevere valutazioni di casa redatte da agenti immobiliari in sole 24 ore ed Online.

 

Questo servizio ti servirà quando andrai a vedere le case con le altre agenzie immobiliari. In questo modo, se dovessi trovare una casa che ti piace ma non ti convince il prezzo, riceverai in 24 ore una valutazione online dell’immobile, scritta e visionata direttamente da un’agente immobiliare.

 

Così potrai avere indicativamente un’idea del reale valore della casa che pensi di acquistare.

MEDIANTE - venduti per Immobiliare 1024x764 (3).png

Compila il form e lascia la tua richiesta

Attenzione:

 

Per poterti aiutare davvero abbiamo bisogno di fissare con te un vero appuntamento in modo da poter capire veramente quello che stai cercando.  

Probabilmente ora starai pensando:

 

“ ecco, c’era l’inganno, vogliono convincermi ad andare lì di persona perchè vogliono “appiopparmi” qualche servizio in abbonamento o “spillarmi” dei soldi! “

 

No, assolutamente nulla di tutto questo!

 

La consulenza è obbligatoria perchè per riuscire ad aiutarti davvero abbiamo bisogno di conoscerti e analizzare ogni singolo aspetto della tua ricerca.


 

  • analizzare insieme le caratteristiche dell’appartamento dei tuoi sogni: zona, tipologia, dimensioni, presenza di ascensore, vicinanza ai servizi… insomma, cercare di fare uno screening della tua casa dei sogni
     

  • capire "come muoverti" e come impostare l’acquisto per evitare di ritrovarti fuori casa perchè hai già venduto o hai dato la disdetta del contratto di affitto, capire quindi le tue tempistiche
     

  • analizzare i prezzi delle zone in cui vuoi acquistare
     

  • conoscere la tua capacità di spesa per capire come impostare un eventuale trattativa



     

Una volta finito l’appuntamento, la tua scheda per la ricerca dell’immobile sarà completa e solo da quel momento potremmo metterci al lavoro per aiutarti a cercare la tua prossima casa!
 


 

  • “Perchè non dovrei pagare nulla anche se dedicherete almeno 3 ore del vostro tempo e mi regalerete tutti questi servizi che nessun’altra agenzia offre?”

 

Perchè essendo un’agenzia immobiliare, il compenso sarà dovuto solo se acquisterai casa con noi, e come ti dicevo, ho creato questa agenzia realmente con l’obbiettivo di fare qualcosa di diverso rispetto alle altre agenzie. Tutto questo per aiutare anche chi, come te, sta cercando una casa da acquistare, offrendo tutti i servizi gratuitamente. 

Per questo motivo nessuno ti chiederà di pagare qualcosa prima! Anche nel caso tu trovassi una casa con un’altra agenzia immobiliare, avrai tutto questo in regalo.

Quindi…. lasciaci trovare la tua prossima casa con il protocollo Mediante ed inserisci la tua richiesta quì sotto!

Form

 
1.png

+ 39 347 11.65.211

Copyright ©2022  Mediante è un marchio di Pig sas - sede legale via Luini 115/b, Torino - sede operativa via Susa 49, Torino

P.IVA - C.F. e Iscr. Registro Imprese n. 07849320010 C.C.I.A.A. di Torino - Iscr. R.E.A. n. 925175 C.C.I.A.A. di Torino