top of page
Cerca
  • Mediante

UN'AGENZIA CON UN PUNTO DI VISTA DIVERSO DALLE CLASSICHE AGENZIE IMMOBILIARI: IL PROPERTY FINDER

Aggiornamento: 24 feb 2022

Chi è e di cosa si occupa



Ci sono molti modi per vendere la tua casa e veramente un infinità di agenzie che possono aiutarti a farlo.

Tra tutto questo gran numero di professionisti, la cui maggior parte lavora allo stesso modo, troviamo una figura nuova e ancora poco conosciuta: il Property Finder.


Ma chi è il Property Finder?

Un professionista. Un professionista che porta a casa tua solo gli acquirenti giusti, i pochi davvero perfetti per il tuo appartamento, quelli ai quali piacerà al 100% e che hanno tutte le carte in regola per comprarlo subito.


Un sogno? No, è semplicemente il Property Finder Mediante.


Più di un agente immobiliare, un vero esperto del settore con una competenza specialistica che gli permette di trovare esattamente la casa giusta per le esigenze del cliente.

Cosa fa un Property Finder e perché è diverso da un agente immobiliare?


Il Property Finder è una figura professionale che sta un passo sopra

all’agente immobiliare per lavorare in modo capillare e specializzato.



Non punta alla massa e alla quantità di visite ma a creare l’incontro

perfetto tra un appartamento disponibile e chi lo sta cercando

proprio con quelle caratteristiche. Come fosse cucito su misura per l’acquirente.

Per farlo analizza le necessità e i desideri dei clienti in tutti i minimi dettagli (fascia di prezzo, zona, metratura, esposizione, stanze e tipologia della casa, spazi esterni eccetera) per capire qual è la loro casa ideale e andare a cercarla direttamente.


L’acquirente viene quindi messi al centro di tutto per offrirgli la casa perfetta, ma a trarne vantaggio è di riflesso anche il venditore.

Perché è meglio un Property Finder per vendere la tua casa?

L’acquirente trova nel Property Finder un consulente personalizzato, una persona di riferimento pronta a soddisfare le sue esigenze e semplificargli la scelta.

Ma anche tu che devi vendere casa puoi avere molti più benefici rispetto alla classica agenzia immobiliare che gestisce tantissimi appartamenti.

Vediamo quali sono:


- Con il Property Finder Mediante hai la certezza di essere chiamato per una visita

solo quando ci sarà un cliente davvero interessato al tuo appartamento.


- Il Property Finder Mediante si dedica a vendere casa tua trattandola come unica e preziosa, da valorizzare al massimo. Mentre l’agente immobiliare classico gestisce in genere 20-30 appartamenti insieme e gli dedica quindi un’attenzione limitata puntando sulla quantità, il Property Finder lavora su pochi immobili incentrandosi sul cliente. Analizza ed esalta le

caratteristiche del tuo appartamento per proporlo solo alle persone che potranno apprezzarlo perché si adatta alla perfezione alle loro esigenze specifiche e al loro gusto.


- Di agenti immobiliari bravi ce ne sono tanti, il Property Finder Mediante è uno di questi. Ti assicura un controllo completo e accurato della situazione del tuo

appartamento dal punto di vista urbanistico, legale e catastale.

In questo modo ti evita spiacevoli errori e contrattempi con l’acquirente che

potrebbero farlo scoraggiare e farti perdere altro tempo.




Mediante, trova l’acquirente della tua casa con un clic.


Mediante è la prima agenzia immobiliare in Italia che ti permette, con un semplice clic, di verificare in anteprima se tra i nostri clienti pre-qualificati c’è ne uno interessato ad un immobile come il tuo nella tua zona. Ogni giorno Mediante riceve 10/15 richieste nuove di persone pre-qualificate che vogliono comprare casa.


Se vuoi scoprire se la tua casa ha potenzialmente già una persona interessata all’acquisto clicca qui.




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page