top of page
1.png
A.jpg

STRADA LANZO 122

UN TRILOCALE A POCO PREZZO IN ZONA TRANQUILLA


Se sei alla ricerca di un trilocale già abitabile e che non costi troppo, devi assolutamente vedere questo appartamento!

L'appartamento si trova in Via Lanzo, zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi , a pochi passi puoi trovare scuole, supermercati, negozi e mezzi di trasporto.

Parliamo di un trilocale di 78 mq al 4° ed ultimo piano di uno stabile in paramano molto ben tenuto.

VUOI VEDERLO?

Se hai capito che questo è l’appartamento giusto per te chiama per fissare un appuntamento prima che lo facciano altri!

SCARICA LA BROCHURE 

Troverai tutte le informazioni relative all'appartamento

Post Mediante 800x800 (1).png

LA PROPRIETA'

DESCRIZIONE

J.jpg

L'appartamento è composto da : ingresso, cucina abitabile, due camere e bagno.

Come ti dicevo l'appartamento è già abitabile in quanto è parzialmente ristrutturato, gli infissi sono in alluminio doppio vetro, le porte interne sono nuove, il bagno è stato completamente rivisto ed è dotato di box doccia.

Grazie al piano alto risulta essere molto luminoso ed arieggiato, inoltre sono presenti due balconi uno dei quali dotato di tende estive ed invernali.

Completa la proprietà la cantina al piano interrato.

LANZ0 122.jpg

LA PLANIMETRIA

A
lanzo122_20
G

LO STABILE

IL PREZZO

APPARTAMENTO

€ 70.000

SPESE DI CONDOMINIO: 90€

VUOI VEDERLO?

Se hai capito che questo è l’appartamento giusto per te chiama per fissare un appuntamento prima che lo facciano altri!

Chiama il numero
347 18.32.901
e fissa il tuo appuntamento

1.png
bottom of page