Attenzione: Stai cercando la casa dei tuoi sogni ma non riesci a trovarla?

Troviamo la tua futura casa grazie al sistema di Property Finding

Lascia i tuoi dati per trovare la tua casa dei sogni.

Caro acquirente,

so molto bene quanto sia difficile trovare una casa da acquistare.

Non solo ogni casa che vedi ha sempre qualche "difetto" ma quelle che sembrano perfette o sono già in trattativa oppure andarle a vedere sembra impossibile, magari perché il proprietario non è mai disponibile o perché l'agenzia immobiliare non ha tempo per fissarti un appuntamento.... o peggio ancora, NON risponde alle tue chiamate!

Oltre al fatto che quando alla fine riesci a visionare un immobile, hai quella strana sensazione che l'agente immobiliare ti snobbi.

Ti senti più un peso che un cliente!

Questo perché solitamente le agenzie immobiliari pensano che tu sia un perditempo.

Non sarebbe fantastico avere un agente immobiliare che vada a guardare le case per te e ti chiami solo nel momento in cui ha trovato quella dei tuoi sogni?

Concorderai con me che cercare casa in autonomia è la soluzione che a primo impatto può sembrare la più semplice ma che alla fine non si rivela così.

Perché dovrai fate tutto in autonomia, facendo diventare la ricerca di casa un'ossessione guardando ogni giorno tra annunci con foto incomprensibili e di scarsa qualità, informazioni parziali per via dei "filtri di ricerca" errati... finendo di perdere le speranze di trovare la casa giusta per te.

 

Per statistica le persone guardano circa 30/40 case prima di trovare quella che acquisteranno con un tempo medio di ricerca che oscilla tra i 5 e gli 8 mesi.

 

Un gran da fare e soprattutto un gran fastidio quando le case che vai a vedere non rispecchiano le informazioni lette sugli annunci 

Se leggendo queste parole anche tu ti ritrovi in questa situazione non disperarti perché(ahimè) non sei l'unico ed io ho una soluzione per rendere la tua ricerca di casa più piacevole e meno stressante.

Ma chi sono io per dirti tutto questo?

IMG_1869 2_edited.png

Mi chiamo Mario Alessandrini e sono un Property Finder.

Aiuto le persone a cercare la casa dei loro sogni.

Le parole che ti sto scrivendo arrivano dalla mia esperienza personale e dall'esperienza di centinaia di clienti che ho aiutato dal 2014 (da quando ho iniziato a lavorare nella mia prima agenzia immobiliare come collaboratore) ad oggi.

Stanco di questo sistema ho deciso di aprire la mia agenzia immobiliare che, a differenza delle altre agenzie che concentrano le loro forze a soddisfare esclusivamente il proprietario che deve vendere, si concentra principalmente sull'aiutare le persone che devono acquistare.

Questa agenzia si chiama Mediante.

Tramite Mediante puoi inserire la tua richiesta di ricerca casa ed un agente immobiliare (Property Finder) si metterà alla ricerca della tua prossima casa.

Come funziona?

01

Compila la richiesta che trovi al fondo della pagina, inserendo nel dettaglio le caratteristiche che deve avere la casa dei tuoi sogni.

02

Una volta compilata la richiesta, verrà inoltrata ad un nostro collaboratore che la prenderà in carico.

Tu nel frattempo riceverai gratuitamente il video-corso per imparare i segreti della compravendita immobilare.

03

Il collaboratore che avrà preso in carico la tua richiesta ti chiamerà per un'intervista telefonica e successivamente, in relazione alla tua situazione, ti proporrà un primo incontro dal vivo per conoscervi.

 

04

Capito cosa stai cercando ed analizzata la tua situazione attuale, ci metteremo alla ricerca della tua prossima casa

Ricevi in regalo

Compilando la richiesta

Video-corso Acquirente TOP

Un video corso per capire come funziona il processo di acquisto

Una guida in PDF per scoprire tutti i documenti da controllare prima di acquistare casa, con le soluzioni ai problemi più comuni.

Attenzione:

 

Per poterti aiutare davvero abbiamo bisogno di fissare con te un vero appuntamento in modo da poter capire veramente quello che stai cercando.

Probabilmente ora starai pensando:

"ecco, c'era l'inganno, vogliono convincermi ad andare li di persona perché vogliono "appiopparmi" qualche servizio in abbonamento e prendermi dei soldi"

NO, assolutamente nulla di tutto questo!

La consulenza è obbligatoria perché per riuscire ad aiutarti davvero abbiamo bisogno di conoscerti e analizzare ogni singolo aspetto della tua ricerca:
 

  • Analizzare insieme le caratteristiche dell'appartamento dei tuoi sogni: zona, tipologia, dimensioni, presenza di ascensore, vicinanza ai servizi ecc ecc... 
     

  • Capire "come muoverti" e come impostare l'acquisto per evitare di ritrovarti fuori casa perché hai già venduto o hai dato la disdetta del contratto di affitto, capire quindi le tue tempistiche.
     

  • Analizzare i prezzi delle zona in cui vuoi acquistare.
     

  • Conoscere la tua capacità di spesa per capire come impostare un eventuale trattativa.

Una volta finito l'appuntamento, la tua scheda per la ricerca dell'immobile sarà completa e solo da quel momento potremmo metterci al lavoro per aiutarti a cercare la tua prossima casa!

Perchè non dovrei pagare nulla anche se dedicherete tutto questo tempo per me, regalandomi addirittura tutti questi bonus?

Perchè essendo un'agenzia immobiliare, il compenso sarà dovuto solo se acquisterai casa con noi, e come ti dicevo, ho creato questa agenzia realmente con l'obbiettivo di fare qualcosa di diverso rispetto alle altre agenzie.

Tutto questo per aiutare anche chi, come te, sta cercando una casa da acquistare, offrendo questi servizi gratuitamente.

Per questo motivo nessuno ti chiederà di pagare qualcosa prima di aver concretizzato l'acquisto della tua nuova casa!

 

Avrai tutto questo gratuitamente anche se dovessi acquistare casa con un'altra agenzia immobiliare!
 

Lasciaci trovare la casa dei tuoi sogni

Inserisci nel dettaglio le informazioni della casa che stai cercando.

Ci attiveremo per cercare la tua casa nei seguenti modi:

- Collaboriamo con le altre agenzie immobiliari di Torino.
Chiameremo noi i colleghi per chiedere se hanno una casa come quella che stai cercando.

- Inseriremo la tua richiesta sul nostro sito internet, così che le altre agenzie immobiliari ed i proprietari di casa potranno vedere la tua richiesta e chiamarci nel caso avessero una casa come quella che stai cercando.
 

- Attiveremo un Property Finder che andrà nella zona desiderata a ricercare personalmente l'appartamento.

Compila subito la richiesta quì sotto e noi ci attiveremo per cercare la tua casa.